• Strategich e-Health

    Prodotti e servizi per
    nuove strategie di marketing

    continua
  • Editoria

    Prodotti editoriali tradizionali
    e innovativi per il web

    continua
  • Mktg & IT intelligence

    Protocolli e piattaforme per
    raggiungere il target online

    continua
  • Formazione

    Soluzioni innovative per la
    Formazione ECM

    continua
  • Consulenza strategica

    Soluzioni per l’accesso nella
    Sanità Pubblica e nelle Istituzioni

    continua

POPULAR SCIENCE, il mensile di scienza e tecnologia più antico e diffuso al Mondo

Popular Science ItaliaPopular Science è l’edizione italiana della rivista statunitense edita dalla Bonnier Corporation, nata dalla partnership tra Kekoa Publishing, società del gruppo Sics, e Gmp Periodici.

Popular Science è il ponte tra le principali università italiane, i grandi scienziati e un pubblico di appassionati sempre più desideroso di capire i meccanismi e le novità scientifiche e tecnologiche.

Popular Science Italia non è solo una rivista ma anche un Sito Web (www.popsci.it) con aggiornamenti quotidiani e una newsletter settimanale inviata a oltre 500 mila professionisti e una app presente su tutti gli store digitali.

La stretta collaborazione con Health Communication, nella realizzazione e distribuzione e commercializzazione di Quotidiano Sanità, si estende alla commercializzazione di tutti i suoi prodotti editoriali. La possibilità di sponsorizzare e acquistare spazi ADV completa l’offerta e offre soluzioni integrate di comunicazione che si armonizzano con tutti i prodotti e servizi proposti al mercato da SICS.

 

POPULAR SCIENCE SMART MAGAZINE

Periodici dedicati a singole patologie o a tematiche più ampie di carattere medico, sono realizzati con la collaborazione di Reuters Health.

Ogni Smart Magazine è costituito da un Magazine Digitale, da una Newsletter e da un canale web verticale.

Il target, raggiunto tramite e-Mail, è costituito da medici e da farmacisti, ospedalieri e/o territoriali, selezionati sulla base del coinvolgimento nella cura e nella prescrizione delle singole patologie.