• Strategich e-Health

    Prodotti e servizi per
    nuove strategie di marketing

    continua
  • Editoria

    Prodotti editoriali tradizionali
    e innovativi per il web

    continua
  • Mktg & IT intelligence

    Protocolli e piattaforme per
    raggiungere il target online

    continua
  • Formazione

    Soluzioni innovative per la
    Formazione ECM

    continua
  • Consulenza strategica

    Soluzioni per l’accesso nella
    Sanità Pubblica e nelle Istituzioni

    continua

Arriva in Italia Popular Science

Il mensile di scienza e tecnologia più antico e diffuso al Mondo

Con l’estate arriva in tutte le edicole Popular Science, edizione italiana della rivista statunitense edita dalla Bonnier Corporation, nata dalla partnership tra Kekoa Publishing, società del gruppo Sics, e Gmp Periodici.

 “Il nostro obiettivo, – spiega Francesco Maria Avitto, Direttore responsabile di Popular Science Italia - come avviene negli Stati Uniti da più di 100 anni, è che Popular Science Italia diventi in breve tempo il ponte tra le principali università italiane, i grandi scienziati e un pubblico di appassionati sempre più desideroso di capire i meccanismi e le novità scientifiche e tecnologiche.

La rivista, disponibile in versione tablet e smartphone, sarà distribuito gratuitamente in formato digitale a medici, farmacisti, ingegneri, notai, commercialisti iscritti alla web comunity Welfarelink (www.welfarelink.it)

La sfida più importante – spiega Roberto Circià, Amministratore Delegato di Sics - sarà realizzare contenuti esclusivi e unici che sappiano trasmettere emozioni forti agli appassionati di scienza, sia in formato tradizionale che digitale. 

Popular Science Italia non è solo una rivista ma anche un Sito Web (www.popsci.it) con aggiornamenti quotidiani e una newsletter settimanale inviata a oltre 500 mila professionisti e una app presente su tutti gli store digitali.

 

Condividi:

    Scritto da admin

    Nessun commento ancora.

    Rispondi

    Messaggio

    *